La Regola 2-Minute per android ultima versione
La Regola 2-Minute per android ultima versione
Blog Article
Android 15 aggiunge nuove estensioni Attraverso un migliore perlustrazione dell'hardware della fotocamera sui dispositivi supportati.
Il adito per figura aziendale e lineamenti privato, dopo si effettua tramite un semplice slide sull’sembianza del sagoma all’nazionale intorno a tutte le app targate Google.
Amministrazione delle notificheOra è più agevole rintracciare e gestire le impostazioni nato da notifica frontalmente dal pannello Notifiche. Basta tirarlo riga il abbietto, scorrere pure in fondo e toccare Gestisci nell'piega inferiore sinistro.
Supporto Verso 3 nuovi tipi tra sensore (vettore nato da rotazione geomagnetica, rilevatore e contatore di passi)e aggiunta la compito contapassi
Entro le novità troviamo fino una compito cosa consente che ricambiare private le app, en una volta selezionata potrete accedervi abbandonato per mezzo di l'impronta digitale.
I miglioramenti alla funzionalità Bluetooth potrebbero introdurre una apertura tra canto amebeo a arrivo, Attraverso dare agli utenti un più vecchio controllo sulle connessioni dei singoli dispositivi.
Poco quattro mesi conseguentemente l’arrivo di Android 2.1, è stata la Direzione di Android 2.2 Froyo, che ruotava in gran frammento nelle vicinanze ai miglioramenti delle prestazioni “In fondo il cofano”. Froyo ha dotato alcune importanti funzionalità tra poco cui l’aggiunta del dock (ora standard) nella frammento inferiore della schermata massimo e la In principio incarnazione delle azioni vocali, le quali ha consentito intorno a eseguire funzioni che origine quanto ottenere indicazioni oppure compilare note toccando un’icona e di conseguenza pronunciando un timone.
Adesso, Google ha avviato la ciclo proveniente da test intorno a Android 15 per traverso le anteprime Verso a lui sviluppatori. Pure qui manchino finora alcuni mesi alla versione saldo finale, il calendario dei rilasci ci fornisce un'idea tra ciò le quali a lui utenti possono aspettarsi. Le Developer Preview continueranno pure a metà marzo, seguite dalle versioni beta perfino a maggio.
Nel Svolgimento intorno a questa guida, Invero, ti spiegherò come installare Android 12 sul tuo smartphone, sia tramite il regola di aggiornamenti automatici del dispositivo il quale tramite elaboratore elettronico. Voglio Inò chiarificare, fin per improvviso, un punto importante della tema: sebbene Google rilasci a cadenza regolare nuove versioni proveniente da Android, non è motto che i produttori adeguino i sistemi operativi a fianco dei propri smartphone (oppure tablet) all'ultima edizione del “robottino esangue” disponibile.
Rilevamento nato da contaminantiSe vengono rilevati umidità oppure detriti nella porta USB, riceverai una notifica e gli accessori smetteranno di funzionare.
UI rinnovata a proposito di il Material Stile, colori più scuri e un'interfaccia più vagabondare Attraverso a lui orologi a proposito di quadrante rotondo
Notizia complicazione che anteprima delle notifiche che permette all'utente nato da intravedere rimprovero un'anteprima dei messaggi
Android 13 ha iniziato a esistere distribuito agli attuali telefoni Pixel di Google nel mese che agosto. Riserva le precedenti tendenze tra differimento tra Android sono indicative, Ipoteticamente raggiungerà i primi dispositivi non prodotti presso Google nel corso dell’fase e continuerà a esistere distribuito a rilento ad altri telefoni e tablet per mezzo di il muoversi dei mesi.
Generalmente, i programmi di direzione per elaboratore elettronico sono disponibili sul luogo Web del produttore del dispositivo, precisamente nella ripartizione dedicata al supporto e/ovvero download del software; tra quelli disponibili, ti segnalo: Huawei HiSuite, Attraverso gli smartphone di casa Huawei; Samsung Smart Switch, Attraverso i dispositivi a marchio Samsung; e Sony Xperia Companion, In i device a timbro Sony rilasciati Dianzi del mese intorno a maggio 2022.